lunedì 5 maggio 2008

Cattiva e irresponsabile

Io che mi incazzo perché mi vorrebbero brava e responsabile, io che dovrei esserlo, brava e responsabile, ma proprio non ci riesco ad essere brava e responsabile, io che mi incazzo perchè non sono brava e responsabile, io che ci rimango male perché gli altri ci rimangono male se non sono brava e responsabile. Essere bravi e responsabili…è una scelta in fondo che richiede bravura e responsabilità. Quando sarò brava e responsabile sarò finalmente pronta per essere brava e responsabile.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vabbè che non è importantissimo essere bravi e responsabili.......ma un po' si........
vabbè che non ci riesci tanto.....
ma provare a provarci?

Focaninja ha detto...

Potrei rispondere che ho provato a provarci e non sono riuscita a riuscirci...ma ormai è scontato..quindi rispondo...ok

Anonimo ha detto...

Secondo me è piu importante essere responsabili che bravi.

Anonimo ha detto...

vabbè..........ripensandoci non sei nè cattiva nè totalmente irresponsabile. Cattiva no, non credo. Un po' poco responsabile un po' si ( si capisce?.....si, si capisce).
Anche perchè quando ti ci impegni lo sei ( responsabile)......ma quando lasci scorrere tutto come se non ti riguardasse.........allora si che fai rabbia.
E lo so che mi si vede......la rabbia.

Basterebbe poco per non far rimanere male chi ti sta intorno. Ma non perchè ci rimani male se ci rimangono male.
Perchè fa bene a te. Alla tua autostima, al tuo non doverti sentire in colpa.
In fondo hai così tanti pregi (che nemmeno tu conosci...o perlomeno non valorizzi abbastanza) ...che poi alla fine tui si perdona tutto.

La tua sensibilità, che è tanta, sparisce di fronte al lasciarsi andare alla pigrizia......al non essere presente a te stessa e ai tuoi impegni.
vabbè.....
Come dice Barak: "se po' fà".
e come dice Uolter "we can".
O era all'incontrario?

Musica...