Non una parola su Mastella, non una su Dini, niente da dire sui fatti di questi giorni…si commentano da soli…solo una domanda a quelli che festeggiano:
MA CHE CAZZO VI RIDETE?!!!!!
Cos’è… la vostra squadra del cuore ha vinto il campionato? Ma la sapete la differenza tra una partita a Scarabeo e una vittoria politica?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
no, non la sanno...mica si sono chiamati "forza italia" per niente... l'idea era: "forza italia, alè o o", ma poi sembrava brutto sulle schede elettorali...ed è rimasto solo forza italia...
XD ora si spiegano tante cose...
La cosa piu grave,è che la differenza non la sanno manco i senatori della cdl,che pur ricoprendo un ruolo fondamentale per le istituzioni repubblicane,demoliscono le poche briciole di reputazione del nostro stato con comportamenti indegni(nel senato della repubblica stappano bottiglie di spumante,mangiano mortadela e sputano a quei senatori che non la pensano come loro),che scandalizzerebbero anche un gruppo di scolaresche delle elementari.
Per quanto riguarda i senatori dissidenti,che dire...Turigliatto conferma il bruttissimo e irrimediabile difeto della sinistra radicale,che consiste nell'incapacità alla moderazione..Dini e Mastella sono dei venduti,che non prendono un voto nelle elezioni,ma conquistano seggi in parlamento grazie a quell'altalena tra coalizioni che oramai perseguono da oltre 30 anni.
Il risultato finale è che un partitino a conduzione familiare e a propensione cattolico-mafiosa abbia affossato un'intera coalizione votata da piu di mezzo paese.
Posta un commento