lunedì 14 gennaio 2008

Messaggio di benvenuto in un blog che parla di cavoli

Dopo aver zappato, arato, seminato, irrigato...ma soprattutto concimato, ecco che apre l'orto dei cavoli miei. Perchè l'ho aperto? Non lo so. Il sonno della ragione, si sa, crea mostri...e a volte anche i blog... Spero di potervi offrire qualcosa di abbastanza stupido da farvi sorridere, o di minimamente intelligente da farvi pensare : "Oh ganza questa qua"( ebbene sì..tutto ciò che voglio è la vostra approvazione...AMATEMI!!). Siccome però non confido nella mia perseveranza, pazienza, puntualità...vi avverto che quest'orto, largo per lo più quanto lo schermo del vostro computer, ospiterà non solo cavoli purtroppo, ma anche qualche erbaccia...quindi siate clementi!E soprattutto aiutatemi a tenere lontane le lumache...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che onore lasciare il primo commento al tuo blog!
Cmq la tua lista di film preferiti coincide praticamenticamente con la mia,e quei pochi film nella tua lista che non ho visto..beh..provvederò quanto prima a vederli perche a questo punto sono sicuro che mi piaceranno.
CIAO a presto da un'altro Coglione.

Anonimo ha detto...

Buonsalve!!

Anonimo ha detto...

Salvesalvino Focaninja..
gran bel nome il tuo blog!

Anonimo ha detto...

hai fatto un bel blog complimenti! ora si spiega cosa fai invece di studiare! ahah si scherza anche perche' detto da me... XD

Unknown ha detto...

non per farmi i cavoli tuoi, ma mi salvo l'indirizzo che l'inizio mi sembra di quelli promettenti.. benvenuta nel febbricitante mondo dei blog...

Focaninja ha detto...

Eccomi alla prima esperienza di commenti a un post...wow..grazie e benvenuti nell'orto!

Musica...